Servizi | Risk management e consulenza assicurativa  
Risk management e consulenza assicurativa
Risk management e consulenza assicurativa

Ogni singolo componente del processo logistico viene trattato ed esaminato da un punto di vista dell’esposizione al rischio, sia esso un rischio tecnico, finanziario o biochimico.
La merce viene monitorata in temperatura ed umidità settimanalmente durante lo stoccaggio registrando le informazioni nei moduli RCM e durante le operazioni di sbarco o imbarco nei moduli RCA.

Gli stessi moduli vengono poi archiviati in database di analisi del rischio a cui il personale autorizzato può accedere per una gestione accurata della qualità e condizionamento del prodotto.
Anche tutte le attività di campionamento in approvvigionamento generano registrazioni similari (umidità, impurità, contenuto oleico) sempre raccolte dal campo e archiviate in maniera elettronica.

SAGEM attraverso le società controllate SIBA (broker assicurativo) e SMC (claims agent) può altresì garantire e gestire le migliori soluzioni assicurative per rischi trasporto e impianto con la copertura delle migliori compagnie assicurative nazionali ed internazionali.

Per maggiori informazioni visita il sito http://www.siba-risks.com/.

Logistics for Commodities

© Copyright Arzanà

SAGEM S.R.L. Casa di Spedizioni / Controlli e Campionamenti Forwarding / Ship Agent / Claim Agent & Surveyors Società soggetta alla direzione e coordinamento di S.M.C. S.r.l.
Via Torino, 151/A • 30172 Venezia, Mestre (Italia) • Tel. + 39 041 2589700 • Fax +39 041 2589 799
Cap. Soc. € 110.000 • Cod. Fisc., P.IVA, Iscr. Reg. Imprese: 03342820275 • Rea Ve – 300278 •  Email info@sagem.it

Utilizzando questo sito si acconsente all’utilizzo di cookies e altre tecnologie descritti nella politica sui cookies  Ok